Solo per Due

Nell’incantevole cornice delle colline umbre, ad un chilometro appena da Spoleto, si trova il Borgo Incantato, agriturismo a cinque girasoli, immerso nel verde, con uno straordinario punto di osservazione sul paesaggio circostante.

Ricco di Storia, che si “respira” sin dai primi gradini che permettono di raggiungere il Borgo, quando lo sguardo si perde nel bellissimo contesto dell’antico convento risalente al 1200.

E nella pace in simbiosi con la Natura e gli abitanti che popolano i novantasei ettari di terreno: animali che corrono felici ed interagiscono con l’uomo in assoluta tranquillità e libertà. Alpaca, mucche, maiali, fagiani, asinelli sardi, daini, pastori del caucaso, akita inu, gatti norvegesi delle foreste ed il cinghiale Cinghi, con i suoi occhi penetranti e dolcissimi.

Immaginate poi di incamminarvi nell’area più tranquilla e riservata del Borgo Incantato, situata nel mezzo del convento… Ebbene, quella che apparirà al vostro sguardo è la deliziosa chiesetta, oggi sconsacrata. L’Amore e il desiderio di condividere attimi di pura gioia attraverso un percorso enogastronomico con il supporto dei nostri Chef che vi delizieranno dall’aperitivo al dessert.

Appena aperta la porta verrete colpiti dall’abbagliante riflesso dei due lampadari di cristallo che illuminano e fanno da giusta cornice all’antico tavolo in mogano apparecchiato solo per due! Sulle pareti, oltre a specchi di varie dimensioni che riportano lo sguardo ad immagini dolci e fiabesche, si trova anche una parete interamente costellata di dipinti con una tecnica particolare che richiama solo la natura, le foglie in particolare, gioiose e vive, quasi pronte ad essere raccolte…

Un’artista locale ha infatti utilizzato una tecnica antichissima, su calco originale, che permette allo sguardo di perdersi come in un proseguimento dei camminamenti dei boschi che circondano il Borgo. Viene subito voglia di sedersi, tra i colori malva e verde smeraldo delle sedute e tra l’apparecchiatura regale ed accattivante.

Ed è a questo punto che ci si lascia servire un flute di bollicine per dare inizio alla serata…che sarà unica ed indimenticabile…per ricordare un momento, per vivere un’emozione insieme, per sentirsi anche solo coccolati o per trasmettere all’altro ciò che a parole non riusciamo a dire…Lasciate che SOLO le emozioni parlino per voi.

E poi la bellezza sarà poi proseguire la serata nella suite più speciale e ricca di atmosfera del Borgo che abbiamo riservato per voi.
Questo è il SOLO PER DUE del Borgo Incantato.

Una cena deliziosa (disponibile anche il pranzo), preparata con cura dai nostri Chef, che seguirà sicuramente i vostri gusti poiché personalizzata e speciale. Un benvenuto caldo e discreto da parte del nostro Staff, che vi accompagnerà per tutto l’arco della serata per rendere Unica l’esperienza che state regalando a chi amate.

Lost your password?

richiedi
informazioni

richiedi
informazioni

Compila il modulo sottostante e ti contatteremo a breve.

Informazioni necessarie
Scegli Esperienza